Home Eventi Tornei Internazionali Torneo Barcellona 2023

Torneo Barcellona 2023


Torneo Barcellona 2023
Data
5 Aprile 2023
Luogo
Barcellona

Torneo Copa Jordy 2023

Dopo la cancellazione dell’evento del 2021 causa Covid-19, la società offre di nuovo la possibilità di partecipare ad un torneo internazionale a Blanes-Tordera, vicino a Barcellona, nel periodo pasquale dal 5 al 10 aprile 2023

Ogni anno, il meraviglioso clima della nota regione costiera a Nord di Barcellona attrae circa 1.000 squadre da tutta Europa e persino dagli Stati Uniti. Le magnifiche spiagge, le innumerevoli attrazioni, il bel tempo e la magia del Camp Nou sono una vera calamita per gli amanti del calcio.

Il torneo si svolge in località Blanes-Tordera, una bellissima cittadina della Costa Brava, distante circa 70 km da Barcellona. Le partite del torneo vengono disputate presso il centro sportivo “Futbol Top Ten” nei pressi di Blanes dotato di 15 bellissimi campi da calcio in erba, davvero unici in Spagna. I campi a terrazze sono disposti attorno alla segreteria del torneo e all’ufficio informazioni

Il torneo è organizzato da Euro-Sportring, che  è attiva in Spagna già dagli anni ’60, quando organizzava incontri amichevoli tra le rappresentative di diverse Federazioni calcistiche. Gli attuali tornei di Euro-Sportring richiamano ogni anno circa 1.000 squadre provenienti da numerosi Paesi. La Copa Costa Brava è organizzata insieme alla Federcalcio Catalana, la quale mette a disposizione anche gli arbitri.

Ogni squadra gioca un minimo di quattro partite, tre durante la fase di gruppi e una in quella intermedia. Le gare del girone sono pianificate in maniera compatta, due la mattina oppure due al pomeriggio, con un riposo di circa un’ora tra le due, in modo da garantire ai partecipanti anche il massimo tempo libero possibile.

La partecipazione a questo evento costituirà un’esperienza indimenticabile ed un ricordo indelebile nella mente di ciascun ragazzo.

 

 



Share the news!

Iscrizione

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.