Fossolo  76 ASD
viale Felsina, 52 – 40139 Bologna, segreteria@fossolo76.it

Orari Allenamenti


Orari Allenamenti


Gli allenamenti delle varie squadre sono equamente distribuite sui nostri campi da gioco.

A inizio stagione, in base alla definizione dei gruppi e delle squadre, viene definito un piano di allenamenti per tutta la stagione.

Variazioni sono sempre possibili durante la stagione sportiva. Ci scusiamo qualora queste variazioni dovessero causare un qualche tipo di disagio alle famiglie, tuttavia il nostro impegno è sempre quello di assicurare spazi e tempi e frequenze di allenamento ottimali per le squadre e lo staff tecnico.

ATTENZIONE:  a seguito di lavori di manutenzione del campo Fossolo e tenendo conto delle squadre attualmente in attività, che partecipano a competizioni di rilevanza nazionale (permesse dall’ordinanza regionale), per questo periodo temporaneo gli allenamenti si terranno in modalità differenti da quelle standard.

Eventualmente fare riferimento al proprio Mister per variazione di giorni e orari temporanei.

Attualmente il programma allenamenti sui tre campi a nostra disposizione è così definito, come indicato nelle rispettive pagine di ogni squadra:

La Società ha attivato una convenzione con il Gestore che le assicura l’assegnazione di tutti gli spazi necessari, tuttavia la Società può richiedere spazi anche su altri impianti del quartiere.

Pur essendo la gestione operativa degli impianti in carico ad una diversa entità, in accordo con questa la Società si impegna ad attenersi a regole di buon senso volte a preservare gli impianti nel miglior stato di fruibilità e conservazione possibile.

Tale aspetto riguarda principalmente l’utilizzo del Campo Fossolo durante il maltempo; è necessario trovare il giusto compromesso fra l’utilizzo intensivo del campo e il risultante degrado del suo manto erboso, più repentino durante la brutta stagione, ricorrendo quando è necessario all’uso del campo di allenamento “Fossolino”.

Sul Campo Felsina di norma non sussistono impedimenti all’impiego per allenamenti e partite in qualsiasi condizione meteo salvo nevicate e/o formazione di ghiaccio.

In caso di maltempo, il Gestore si impegna a comunicare per tempo alla Società la chiusura dei campi, di conseguenza la Società provvederà ad avvertire gli atleti e le loro famiglie delle eventuali modifiche al programma di allenamento o di gara.

In caso di maltempo perdurante risultante in una sosta prolungata delle attività sul Campo Fossolo in erba naturale infatti, la Società riorganizza il programma di allenamenti in modo da garantire a tutte le Squadre almeno due allenamenti sul Campo Felsina in sintetico.


Condividi!