Vestiario


Vestiario


Relativamente ai capi di abbigliamento e dotazioni personali, la Società adotta una politica di contenimento degli sprechi e delle spese per le famiglie, e di semplificazione della gestione di un magazzino che attualmente non dispone di ampi spazi per la conservazione delle scorte.

E’ importante sottolineare che questo tipo di gestione, seppur apparentemente gravosa per gli atleti e le famiglie (necessità di acquistare a parte tutti i capi della divisa), alla lunga si dimostra vantaggiosa dovendo acquistare negli anni successivi solamente ciò che è stato smarrito, usurato, o non più “di misura”.

Inoltre ciò contribuisce a contenere le quote di iscrizione …

Tutti i capi di seguito elencati sono disponibili per l’acquisto presso:

MACRONSTORE
Via Stalingrado, 71
40128 Bologna

La Società Fossolo76 non effettua vendita diretta di vestiario, questa è fatta esclusivamente da MACRONSTORE.

Kit di benvenuto

All’atto della prima iscrizione (nuovo, iscritto per la prima volta alla Società) la Società effettua uno sconto sulla quota di iscrizione pari al prezzo di acquisto di un “kit di benvenuto” composto da:

– borsa o zaino tecnici;

– divisa da allenamento con t-shirt giallo-blu, pantaloncini blu con banda gialla, da usare in allenamento o riscaldamento pre-gara;

– tuta da allenamento blu scuro con felpa a manica lunga e pantalone, da usare in allenamento o riscaldamento pre-gara;

– un impermeabile giallo tipo “K-Way” da usare in allenamento o riscaldamento pre-gara;

– un paio di calzettoni blu scuro da usare sia in allenamento che gara;

– un paio di pantaloncini blu scuro da usare in gara.

Durante gli allenamenti e il riscaldamento pre-gara è fatto divieto indossare capi a vista diversi da quelli elencati.

I capi del Kit di Benvenuto sono numerati con numero progressivo assegnato da MACRONSTORE, questo ne facilita il riconoscimento e limita il rischio di smarrimento o scambio.

Questo numero rimarrà tale anche per gli anni a seguire se che l’atleta conferma la sua iscrizione alla Società. Anche i vecchi iscritti possono richiedere direttamente a MACRONSTORE il servizio di numerazione sui nuovi capi in acquistati in sostituzione.

Divise da gioco

Per gli iscritti delle categorie “Primi calci” il Kit di Benvenuto comprende anche le due maglie da gioco, una gialla e una blu, ad uso personale.

Le maglie da gioco saranno numerate con lo stesso numero progressivo usato per i capi di vestiario. In occasione delle partite, salvo diverse indicazioni dell’Allenatore, gli atleti dovranno SEMPRE portare al seguito la coppia di maglie da gioco personali.

Questa soluzione verrà gradualmente adottata da tutte le nuove categorie nel corso delle prossime stagioni sportive

Divisa completa di rappresentanza

Sono acquistabili separatamente quali completamento della divisa Societaria:

– divisa di rappresentanza estiva o “tempo libero”, con polo gialla e bermuda blu;

– tuta di rappresentanza con giacca giallo-blu e pantalone blu scuro;

– giaccone o bomber invernale.

Altri capi accessori

– scaldacollo;

– felpa con cappuccio e logo “flock” grande, un bel capo anche per i tifosi.

L’acquisto di questi capi di rappresentanza non è obbligatorio, mentre diventa obbligatorio completare la divisa (tranne il bomber) se l’atleta partecipa alla settimana di Campus Montagna e quando l’atleta si iscrive alle categorie agonistiche (da Giovanissimi in poi, anche bomber).

Tuttavia è caldamente suggerito l’acquisto della divisa completa in ogni caso, per accrescere fra i ragazzi lo spirito di appartenenza alla squadra e avere una migliore presentazione dei gruppi durante le gare e gli eventi.

Acquisto on-line

E’ disponibile anche la modalità di acquisto online, direttamente sul sito


Condividi!