Vittoria per 6-8 in Liguria
Home News Vittoria per 6-8 in Liguria

Vittoria per 6-8 in Liguria


Un’altra vittoria in trasferta, che porta a tre le vittorie di fila in campionato: i ragazzi di Mariano Corona vincono anche in Liguria contro l’Athletic, e continuano a rimanere a punteggio pieno in classifica.

6-8 il risultato finale, dopo una partita combattuta e piena di colpi di scena: lo 0-4 iniziale della squadra in giallo sembra fare da ipoteca, anche se la reazione di casa non tarda ad arrivare (fino al 4-5); all’intervallo è 4-6 per il Fossolo, che prende poi il largo nel finale. Tripletta di Muto, doppietta di Cavina, e reti di Arduini, Pittella, Barbi (subito in rete al debutto stagionale).

I ragazzi di Corona salgono dunque a nove punti assieme a Cesena, Reggio, Pro Patria e Russi: sabato prossimo sfida al PalaFuno contro gli imolesi della Dozzese.

ATHLETIC – FOSSOLO 6-8

ATHLETIC: Santarello, Solari, Raffo, Canessa, Insauto, Brunetti, Azzaro, Carreno, Orsini, Di Pace, Aiello, Rompani all. Baffetti

FOSSOLO: Barbi, Romano, Pellegrino, Barillaro, Petrella, Cavina, Muto, Pittella, Ferrante, Arduini, Anselmo, Puddu all. Corona

 

 


Share the news!