Vittoria esterna!
Home News Vittoria esterna!

Vittoria esterna!


Con un netto 0-3, le ragazze di Albano Monciatta espugnano il campo della Union Sammartinese e tornano alla vittoria, nonostante una formazione decimata dalle assenze.

La rete su calcio piazzato di Roberta Coticone, dà il via nel primo tempo alla fiera del gol: 0-1 all’intervallo. Nella ripresa c’è l’espulsione di Meggiolaro, ma anche in condizione di inferiorità numerica, le ragazze in gialloblù dominano sul campo avversario.

Con una ripartenza sulla fascia destra, Patelli raddoppia, siglando lo 0-2; i cambi aiutano a mantenere il risultato, specie grazie agli ingressi di Spazzoli, Corso e Asassi: proprio quest’ultima va in gol su calcio d’angolo tirando il pallone all’incrocio, chiudendo definitivamente la contesa sullo 0-3.

Era una partita difficile” ha detto mister Monciatta dopo i novanta minuti “venivamo da una serie di belle prestazioni senza punti, finalmente è arrivato anche il risultato: mi auguro che questo possa essere un nuovo inizio, per sbloccarci e proseguire su questa strada”.

Raggiante anche la vice-capitana, Roberta Coticone: autrice di un gol e una prestazione da voto alto in pagella. “Siamo entrate in campo con la giusta grinta e un’altrettanta perfetta concentrazione: dobbiamo andare avanti così”.

Il risultato sono tre punti fondamentali che portano il Fossolo al quarto posto solitario in classifica, a quota dieci punti (a cinque lunghezze dal Gatteo Mare terzo). Nel prossimo turno sfida casalinga all’Osteria Grande.

 

 


Share the news!