Vittoria casalinga per i Juniores
Home News Vittoria casalinga per i Juniores

Vittoria casalinga per i Juniores


Un Fossolo meno brillante del solito porta a casa i tre punti e consolida il primo posto ma la squadra di Mister Bartolini ha incontrato un’Osteria Grande coriacea e ostica dovendo lottare fino al triplice fischio .
Al 12’ angolo di Napoliello, Bondi raccoglie di testa servendo Merighi che tira alto sopra la traversa. Al 17’ ancora Napoliello dalla bandierina crossa in mezzo inducendo un difensore dell’Osteria Grande al contatto con il braccio e l’arbitro assegna un calcio di rigore per il Fossolo. Sul dischetto Bondi tira angolato a mezza altezza ma il portiere Mingozzi si esibisce in una grande parata neutralizzando il penalty della squadra di casa. Poco dopo e’ la squadra ospite a sfiorare il goal con Ferrentino che si vede respingere la conclusione dalla traversa e due minuti dopo e’ invece il portiere del Fossolo Zorzan a respingere in angolo una conclusione violenta sempre di Ferrentino.Al 35’ sgroppata sulla sinistra di Merighi che si libera di due giocatori e serve in area di rigore lo smarcatissimo Napoliello che al volo di sinistro tira alla destra del portiere in tuffo dalla parte opposta ma d’istinto riesce a respingere con i piedi una palla che sembrava già infilata in rete.Il primo tempo si chiude con Tonelli dell’Osteria che da fuori area piazza un tiro morbido che esce a lato di poco. Il secondo tempo fa registrare poche azioni degne di note con Chianese al tiro al 11’ e il Fossolo che si rende pericoloso solo al 32’ con conclusione di Merighi respinta dal portiere Mingozzi. La svolta al 36’ ennesimo corner di Napoliello magistralmente scoccato all’interno dell’area di rigore dove si avventa Savini che si alza in cielo e di testa gonfia la rete dell’ Osteria portando in vantaggio il Fossolo. Al 44’ Zorzan salva il risultato respingendo in uscita la conclusione di Sanguin e il triplice fischio dell’arbitro assegna i tre punti alla squadra di Mister Bartolini al termine di una partita difficile che ha visto il Fossolo consolidare il primato in classifica ma che e’ stato messo a dura prova da un’Osteria Grande tenace e ben messa in campo .

Fossolo76 – Osteria Grande : 1-0

Reti : 36’ st Savini (F)

Fossolo76 : Zorzan, Belli(1’st Avarello), Ahmed, Rapagna’(17 st Ettaouil), Locatelli, Savini, Napoliello(37’st Veneruso), Merighi, Sharaf, Bondi(47’st Iorio), Showunmi(1’st Gueli)

A disposizione: Degli Esposti, Marcuccio, Gioveni All: Bartolini Valerio

Osteria Grande : Mingozzi, Trombini(43’st Melega G.), Bonafede, Tonelli(41’st Baroni), D’Orsi, Zanuso, Garavini(23’st Fabbri), Besutti, Ferrentino(32’st Cane’), Chianese, Elia(9’st Sanguin)

A disposizione: Melega G., Degli Esposti, fietta , Zaniboni.All : Parenti Alessandro                                                          

Arbitro : A.Stanzani (Bologna)

Ammoniti : Sharaf, Avarello, Tonelli, Garavini

 

 

 


Share the news!