Una super ripartenza
Home News Una super ripartenza

Una super ripartenza


Dopo la pausa di due mesi, il Fossolo con tutto il campionato di Promozione è tornato in campo, raccogliendo subito i frutti degli allenamenti di febbraio: a Sasso Marconi è infatti arrivata una netta vittoria per 1-4, che ha certificato la grande ripartenza dei ragazzi di mister Santaniello.

Fossolo che era passato in vantaggio nel finire di primo tempo, grazie alla rete di Gabrielli, bravo con un destro da fuori a sfruttare una respinta insufficiente della difesa di casa; nella ripresa poi, all’ora di gioco, è altrettanto furbo Crisci ad inserirsi tra portiere e difesa, piazzando di misura il pallone in rete. 0-2, al Carbonchi domina il Fossolo.

La festa continua poco dopo: anche Manieri infatti si iscrive nella lista dei marcatori. E’ lo 0-3 che porta definitivamente la partita sui binari ospiti; finita qui? No, perchè Fernandes al settantesimo fa poker, e a questo punto sulla partita scorrono i titoli di coda. La rete della bandiera casalinga arriva quando ormai i giochi son fatti.

Finisce 1-4 per il Fossolo: tre punti che fanno ricominciare alla grande il campionato della truppa di mister Santaniello, salita ora a quota venti in classifica fuori dalla zona calda. Domenica si torna al Felsina per la sfida casalinga contro Funo, sconfitta questo weekend in casa da Osteria Grande.

SASSO MARCONI vs FOSSOLO 1-4

SASSO MARCONI: Nadalini, Mazzocchi (25’st Zanni), Baietti (17’st Spinella), Sandri, La Porta, Fratti, Suleman, Fini, Marku, Ortalli (17’st Lelli), Fontana (6’st Ben Archour) all. Collina

FOSSOLO: Siracusa, Bufo, Adami, Selleri (35’st Natale), Gabrielli, Fiammati, Pierdomenico (30’st Copello), Faggioli (40’st Cocchi), Manieri, (36’st Santaniello), Fernandes, Crisci (42’st Elmi) all. Santaniello

Reti: 38’pt Gabrielli (F), 10’st Crisci (F), 25’st Manieri (F), 30’st Fernandes (F), 36’st Zanni (S)

 


Share the news!