Una sconfitta amara….
Home News Una sconfitta amara….

Una sconfitta amara….


Il Fossolo torna sconfitto dalla trasferta Modenese sul campo dell’Atletic CDR Mutina con l’amaro in bocca a seguito di diverse decisioni arbitrali che hanno condizionato l’andamento della partita dei GialloBlu e che probabilmente hanno impedito di conquistare il punto di un pareggio che era alla nostra portata.

Il primo tempo e’ stato caratterizzato da un prolungato possesso palla della squadra di casa che però non ha generato particolari occasioni da rete a tal punto che al 41′ del primo tempo e’ passato in vantaggio il Fossolo con rigore di Crisci . All’azione successiva viene concesso un calcio di rigore al CDR  per un fallo inesistente ai danni dell’attaccante Modenese ai limiti del giallo per simulazione.

Il portiere Cordoni compie una prodigiosa parata deviando in corner il calcio di rigore tirato da Napoli. Prodezza vanificata al corner conseguente a seguito di una precisa incornata di Farina siglando il goal del momentaneo pareggio.

La svolta avviene al 6 minuto del secondo tempo quando Crisci batte a rete con precisione e rapidità da costringere il portiere ad un colpo reni all’interno della porta per ribattere il pallone , l’attaccante Felsineo reclama la concessione del goal ma l’arbitro non la concede e di fronte alle proteste di Crisci con lo stupore generale estrae direttamente il cartellino rosso estromettendo dalla gara il n.11 del Fossolo.

A questo punto il Fossolo con un uomo in meno arretra ulteriormente il suo raggio d’azione creandosi ugualmente pericoloso con ripartenze improvvise ma al 77 ‘ a seguito di una punizione dubbia concessa al CDR la squadra di casa trova il goal del 2 a 1 con un gran tiro da fuori di Gripshi.

Allo scadere il Fossolo avrebbe la possibilità di pareggiare per un atterramento in area di Piazza abbattuto dal portiere  ma anche questa volta le proteste dei Felsinei rimangono vane.

Termina sul punteggio per 2 a 1 in favore della squadra di casa e l’amaro in bocca per il Fossolo che non e’ riuscito a conquistare il meritato punto del pareggio per decisioni arbitrali dubbie che potete verificare sui nostri social Facebook Instagram e You Tube.

Prossimo impegno domenica  25 settembre al Felsina contro il Faro

Campionato Promozione

Girone C

Atletic CDR Mutina- Fossolo76 : 2-1

Reti : 41’ su rig. Crisci (F) , 45’ Farina (A) 77’ Gripshi (A)

Atletic Cdr Mutina: Mawuli, Ucci, Ligabue, Bonvicini ( 62’Teodosio) Farina , Baroni,(78’Vignocchi)          Montorsi  (61’ Panzanato) Vernia, Gripshi, Pilia, Napoli (86’ Pedrazzini) disposizione :Magnoni, Levoni, Di Vilio,De Lauri.  All: Greco

Fossolo76 : Cordoni, Turtura ,Martini, De Angelis, Gabrielli ,Fiammati, Natale (65’ Piazza) Cusato, Santaniello(60’ Gianaroli) Elmi (59’ Atzemi) Crisci

A disposizione :Siracusa, Targa, Sbaragli, Copello, Piani, Gjyzeli. All: Santaniello

Note : Espulso Crisci(F)al 51’ , ammoniti Natale (F) Santaniello(F) Elmi(F) Mawuli (A) Ucci(A)

Arbitro :Utili Marina  della sez. di Faenza

 


Share the news!