Stop a Rovereto
Home News Stop a Rovereto

Stop a Rovereto


La prima trasferta del girone di ritorno porta una sconfitta: i ragazzi di mister Corona cadono a Rovereto (6-2), dopo una partita combattuta, e in pareggio fino all’intervallo, che ha infine visto prevalere i trentini.

Fossolo che era passato in vantaggio grazie ad un autorete di Cristel, salvo poi subire il pareggio targato Simoncelli; i ragazzi in giallo però rispondono colpo su colpo, e con Romano, bravo a sfruttare un assist di Ferrante, tornano avanti.

A questo punto però emergono i padroni di casa: Giardino viene espulso per fallo di mano in area, Rafinha realizza dal dischetto. 2-2 all’intervallo, e nella ripresa arriveranno solo dolori.

Ancora Rafinha va a segno per il 3-2 locale, poi Maddalosso segna il quarto gol casalingo: il Fossolo prova comunque a rimanere in partita, ma Granello e Cristel la chiudono definitivamente. Finisce 6-2 per Rovereto, nel finale espulso anche Muto.

Olimpya Rovereto vs Fossolo (6-2)

RETI: 2’47’ pt, autorete, e 18’51” st Cristel (OR), 9’32” pt Simoncelli (OR), 9’46” pt Romano (FO), 17’06” pt (rig.) e 3’33” st Rafinha (OR), 6’11” st Maddalosso (OR), 13’46” st Granello (OR).

OLYMPIA ROVERETO: Ceschini, Maddalosso, Salvador, Gui, Marisa, Rafinha, Granello, Basso, Cecchin, Cristel, Simoncelli, Passadore. All. Saiani.

FOSSOLO 76: Anselmo, Barbi, Romano, Petrella, Napolitano, Cavina, Giardino, Muto, Ferrante, Arduini, Puddu. All. Corona


Share the news!