Stop a Porretta
Home News Stop a Porretta

Stop a Porretta


Al Sabattini di Porretta Terme arriva una sconfitta per i ragazzi di mister Santaniello, che cadono 4-0 contro i padroni di casa.

Partita in salita fin dai primi minuti: Nardo sfrutta una mischia per portare in vantaggio i suoi, all’intervallo è 1-0 per la formazione arancio-blu; il Fossolo tenta la reazione, ma nella ripresa la festa è tutta per il Porretta (Capitani, Ferrari, Callegari).

Fossolo che rimane all’undicesimo posto a ventuno punti, rimanendo ad una lunghezza di distanza da Sesto Imolese (sconfitta in casa da Faro). Domenica prossima sfida fondamentale contro Trebbo, al Felsina, per riprendere il cammino salvezza.

PORRETTA vs FOSSOLO 4-0

PORRETTA: Ricci, Pecoraro (39’st Gironi), Nardi, Dozzi, Calegari, Venturi, Incoronato (35’st Froio), Capitani, Adeyemi (6’st Zahir), Jardi (42’st Anku), Ferrari (29’st Dozzi) all. Palamara

FOSSOLO: Siracusa, Franzoni, Fiammati, Selleri (26’st Monti), Gabrielli, Cocchi (37’st Biasoli), Pierdomenico, Faggioli, Santaniello (30’st Copello), Natale (22’st Manieri), Crisci all. Santaniello

Reti: 16’pt Nardi, 10’st Capitani, 28’st Ferrari, 31’st Calegari


Share the news!