Spettacolo Juniores!!!
Home News Spettacolo Juniores!!!

Spettacolo Juniores!!!


Volano i Ragazzi di Bartolini e salgono sempre di piu’ in cima alla classifica impreziosendo questa storica stagione con un’altra vittoria vincendo per 3 a 2 contro i fortissimi pari eta’ del Castenaso!
La partita si colora subito della grande sportività del Castenaso Calcio che accoglie l’ingresso in campo del Fossolo 76 tra due ali di giocatori per celebrare la vittoria del girone Regionale dei Ragazzi di Mister Bartolini.
Terminate le strette di mani e i festeggiamenti al fischio d’inizio e’ subito partita vera e al secondo minuto il Castenaso e’ gia’ in vantaggio grazie ad un goal di Avella Fabio.
Il Fossolo sembra stordito e la pressione della squadra ospite non riesce a concretizzare il raddoppio solo grazie a due parate determinanti del portiere Degli Esposti .
Al 27’ Sharaf ristabilisce l’equilibrio a seguito di una insistita incursione in area conclusa con un diagonale che ha gonfiato la rete del Castenaso .
La prima frazione di gioco si conclude con entrambe le squadre decise a voler far propria la partita senza risparmiare alcuna energia nonostante il primo caldo stagionale , encomiabili tutti i giocatori. Il secondo tempo vede pero’ un Fossolo più agguerrito che si porta in vantaggio al 4’ con un capolavoro di Merighi che dalla lunga distanza scaglia un missile perforando letteralmente la rete di Galetti.
Quattro minuti dopo Suwareh sembra avere definitivamente chiuso la pratica realizzando il goal del 3 a 1 con una percussione entusiasmante conclusa in rete con un destro micidiale .
Ma il Castenaso non e’ secondo in classifica per caso e conquista il pallino del gioco assediando la meta’ campo della squadra di casa .
Il Fossolo grazie alle parate di Degli Esposti e la gestione difensiva di tutti i reparti resiste con impegno e sicurezza senza troppi affanni fino al 25’ quando Avella Fabio realizza il goal del 3 a 2.
A questo punto la stanchezza e i crampi cominciano a farsi sentire ma l’orgoglio dei ragazzi del Fossolo li conduce fino al triplice fischio per la 18 ° vittoria stagionale .
DA APPLAUSI !!!💛💙💪🔥

Fossolo76 – Castenaso : 3-2

Reti : 2’ e 70’ Avella Fabio (C), 27’ Sharaf(F), 49’ Merighi(F), 53’ Suwareh(F)

Fossolo76 : Degli Esposti,Avarello(46’ Belli), Ahmed(77’ Marcuccio), Locatelli, Savini, Gueli(46’ Suwareh), Showunmi(54’ Iorio), Merighi(54’ Ettaouil), Sharaf, Bondi, Napoliello.

A disposizione: Zorzan, Gioveni, Veneruso. All: Bartolini Valerio

Castenaso: Galetti, Gabrielli, Taruffi, Paci(53’ Bonaccorsi),  Mezzetti(53’ Fustini), Sulis, Angelini, Rimondini D.(64’ Lorenzini), Avella Fabio(83’ Russo), Guidi(66’ Patelli), Avella Francesco

A disposizione:Pignatelli, Piazza, Rimondini N., All : Buttignon Francesco  

Arbitro : Calabrese Raffaele(Bologna)

Ammoniti : Locatelli, Suvareh, Iorio, Fustini


Share the news!