Si riparte!
Home News Si riparte!

Si riparte!


Finalmente uno spiraglio di normalità: le ragazze sono già cariche per la nuova stagione, e dopo il primo allenamento col nuovo mister Albano Mocciatta, hanno già le frequenze settate sul prossimo torneo.

“E’ stato un anno senza dubbio complicato” dice la capitana Nicole Canfora, al terzo anno di Fossolo “dopo la Coppa e le prime due giornate di campionato tutto si è fermato nuovamente, lasciandoci spaesate. Ed è un peccato, perchè eravamo partite alla grandissima”. Due vittorie e quattordici reti fatte in centottanta minuti. “La stagione è praticamente finita lì, per i motivi noti a tutti: con l’alternarsi delle zone abbiamo fatto diversi allenamenti, ma senza mai una vera continuità. E’ stata dura, speriamo che il peggio sia alle spalle”.

Concordano anche Silvia Borsari (attaccante), Roberta Coticone (difensore) e Marianna Romiti (portiere). “Ci sono state speranze che si sono poi progressivamente spente” dicono le tre praticamente all’unisono. “La cosa più importante comunque è aver mantenuto lo zoccolo duro del gruppo, poi certo, ci saranno partenze e nuove innesti, ma ripartiamo comunque da quelle di sempre”.

Marianna si è inoltre ripresa da un lungo infortunio. “…che l’anno scorso mi aveva fatto saltare l’inizio, ma adesso sono pronta a recuperare il tempo perduto”.

Conclusione con Alice Meggiolaro, centrocampista. “L’obiettivo dev’essere uno solo, e ben chiaro in mente: salire in serie C”. Perchè passano i campionati, ma non i sogni. “Le potenzialità per far bene ci sono tutte…non dobbiamo mai smettere di crederci!”.

 

 

 

 

 


Share the news!