Sconfitta immeritata
Home News Sconfitta immeritata

Sconfitta immeritata


In trasferta contro la Portuense Etrusca finisce 3-1 per i padroni di casa, un risultato che certo non la racconta giusta sulla prestazione dei ragazzi di mister Santaniello.

Pareggio a reti bianche dopo i primi quarantacinque minuti, poi al settantesimo il vantaggio degli estensi firmato Caruso, che all’ottantesimo raddoppia; sembra finita, ma Selleri la riapre su rigore. Lo stesso Caruso però la chiude definitivamente nei minuti finali.

“E’ difficile commentare questa partita” le parole del mister a fine gara “il risultato finale sembra condannare tutto, ma in realtà è stato bugiardo, perchè siamo stati 0-0 per larga parte della partita, poi un fischio arbitrale ha dato a loro una punizione controversa che ha rotto l’equilibrio complessivo: abbiamo fatto comunque una buona partita dal punto di vista tattico e di gruppo, abbiamo fatto esordire un 2004, non posso dire nulla ai ragazzi. Nel finale ci siamo sbilanciati per attaccare, e loro l’hanno chiusa. Nel complesso comunque ribadisco che è stata una partita bugiarda, che non la racconta giusta sul grande impegno profuso; ho visto una bella partita nonostante il risultato, la prestazione è stata più che sufficiente.”

Fossolo che rimane al nono posto a pari merito con Sesto Imolese; domenica prossima impegno al Felsina contro la capolista Bentivoglio, questo weekend vittoriosa in casa contro Osteria Grande.

PORTUENSE ETRUSCA vs FOSSOLO 3-1

PORTUENSE ETRUSCA: Seri, Bianconi, Mignaco, Mazzini, Meli, Ferrari, Tomasi (54’Nicolasi), Veronesi (50′ Felice), Caruso (90’Fantoni), Mazzoni, Filippi (85’Roverati) all. Baiesi

FOSSOLO: Siracusa (46′ Mantovani), Cocchi (87’Piazza), Adami, Selleri, Gabrielli, Fiammati, Pierdomenico (75’Alberti), Faggioli, Copello, Natale, Santaniello all. Santaniello

Reti: 68′,80′,90′ Caruso, 86′ Selleri su rigore


Share the news!