Sconfitta casalinga per la Prima Squadra del Fossolo
Home News Sconfitta casalinga per la Prima Squadra del Fossolo

Sconfitta casalinga per la Prima Squadra del Fossolo


Campionato Promozione : niente da fare per l’11 di Santaniello sconfitto in casa contro la Portuense.
Subito pericolosa la squadra ospite al 2’ minuto con incursione di Melandri , risponde il Fossolo al’8 ‘ con tiro di Santaniello. Al 18 ‘ la squadra Ferrarese reclama una trattenuta ai danni di Melandri ma il direttore di gara fa proseguire il gioco. Al 30’ il Fossolo sfiora il vantaggio su tiro di Atzeni respinto dalla traversa che imprime un effetto al pallone facendogli colpire nuovamente in ricaduta il legno superiore. Al 39’ Calamosca si mette in mostra con una mezza rovesciata che termina alla sinistra del portiere Piovaccari. Il primo tempo termina quindi in sostanziale equilibrio con rammarico per il Fossolo per la doppia respinta della traversa.
Il secondo tempo vede la Portuense più intraprendente e al secondo minuto Cordoni si deve subito impegnare tra i pali .Al 13’ il nuovo entrato della Portuense Scaglioni si rende pericoloso con un tiro deviato in angolo. Al 16’ Il goal di Melandri che di rapina approfitta di uno svarione difensivo e realizza il goal del vantaggio. A questo punto il Fossolo tenta di recuperare lo svantaggio e si rende pericolo in due occasioni con Piazza e Pierdomenico ma al 19’ la Portuense trovando il Fossolo sbilanciato alla ricerca del pareggio raddoppia con Pierfederici su assist di Melandri. Al 34 ‘ il Fossolo potrebbe tornare in partita con Santaniello che colpisce il palo ma all’azione successiva Melandri mette la parola fine siglando il tre a zero al 35 ‘ del secondo tempo .
La vittoria della Portuense e’ meritata anche se occorre riconoscere che il Fossolo fino al 61’ ha tenuto il campo alla pari contro una squadra che ambisce alla promozione e il punteggio di 3 a 0 penalizza eccessivamente la squadra Felsinea.
Iniziare con due sconfitte non e’ incoraggiante ma occorre considerare anche il valore degli avversari e il nostro ritardo di condizione. Forza ragazzi il campionato e’ lunghissimo e avremo modo di recuperare alla grande. ⚽💛💙💪🔥
TABELLINO:
FOSSOLO 76: Cordoni, Pierdomenico,Martini(85’ Bevilacqua S.)Borgonovi,Fiammati,Atzeni(46’ Merighi) Lieti (85’Gjyzeli), Calamosca(59’ Piazza) Galeotti, Santaniello
A disp.: Siracusa,Biasioli,Fiegna, Copello All. Santaniello
PORTUENSE : Piovaccari,Sorghini (90’ Babini), Nicolasi, Masiero,Bolognesi,Sorrentino, Mahmoudi (93’ Rubini)
Di Domenico (85’ Vitali) Melandri, Pierfederici (70’ Orlandi)
Sarto (55’ Scaglione)
A disp.: Broccoli, Grazia,Fantoni,Sovrani All.Ricci
ARBITRO: Clemente Simone (Ravenna)
RETI: 61’Melandri(P), 64’Pierfederici(P)80’Melandri(P)
Ammoniti: Pierdomenico, Masiero, Mahmoudi

Share the news!