Salvezza!!!
Home News Salvezza!!!

Salvezza!!!


Il Fossolo batte in casa Airone 83 dopo un pomeriggio caldo e passionale, regalandosi anche alla luce del pareggio del Funo la matematica salvezza: un grande traguardo raggiunto da mister Santaniello e i suoi ragazzi, che evitano così i playout, portando a casa l’obiettivo stagionale.

Fossolo in vantaggio con Crisci al ventesimo, di Fiammati il raddoppio alla mezz’ora: l’Airone però non demorde, e con Flandina accorcia le distanze. All’intervallo è 2-1 per i padroni di casa, che conducono di fronte al pubblico del Felsina.

Nella ripresa poi, all’ora di gioco, arriva la rete di Fernandes che permette di marcare ulteriormente le distanze: di Fasano il gol ospite che fissa il risultato sul definitivo 3-2, una sentenza che sancisce i tre punti per il Fossolo e la matematica salvezza in tasca, con le notizie da Porretta Terme che confermano il tutto.

Il Fossolo conclude dunque il suo campionato all’undicesimo posto, con ventinove punti all’attivo, frutto di otto vittorie e cinque pareggi; e anche l’anno prossimo…sarà Promozione!

 

FOSSOLO vs AIRONE 3-2

FOSSOLO: Siracusa, Pierdomenico, Alberti, Adami (80′ Selleri), Gabrielli, Fiammati, Natale, Faggioli (66′ Cocchi), Palombarini, Fernandes, Crisci all. Santaniello

AIRONE: Ferrari, Rigliaco, Maldi, Govoni, Fasano, Malagoli, Fabbri, Pasquini, Flandina, Quarantotto, Gianaroli (80′ Hamdani) all. Sonnino

Reti: Crisci 21′, Fiammati 30′, Flandina 32′, Fernandes 59′, Fasano 80′

 

Foto di Pierluigi Copello

 


Share the news!