Ritorno alla vittoria
Home News Ritorno alla vittoria

Ritorno alla vittoria


I ragazzi di Mariano Corona tornano alla vittoria, battendo in casa Russi per 6-3: partita combattuta e con continui colpi di scena, che hanno infuocato il sabato pomeriggio del PalaFuno.

Gialli subito in vantaggio con Ferrante, che non soddisfatto sigla la propria doppietta personale; il Russi però dopo l’iniziale shock si riprende, e con Michelacci accorcia le distanze. All’intervallo è 2-1 per il Fossolo.

Nella ripresa Romano sigla il 3-1, ma la partita è tutt’altro che conclusa: i romagnoli non si vogliono arrendere, e con la doppietta di Dradi trovano un insperato 3-3. Il Fossolo però gioca meglio, e con Barbi trova il gol del nuovo vantaggio (4-3).

A questo punta la partita prende i binari di casa: Arduini e Muto la chiudono nel finale, per un 6-3 conclusivo che sorride alla squadra in giallo. Per mister Corona sono tre punti che valgono il terzo posto a 19 punti in coabitazione con Reggio Emilia.

Sabato ultima partita del 2021: in programma il derby contro Aposa.

FOSSOLO vs RUSSI (6-3)

FOSSOLO: Merighi, Barbi, Romano, Petrella, Gambetti, Muto, Pittella, Ferrante, Arduini, Elmi, Anselmo, Puddu all. Corona

RUSSI: Masetti, Piallini, Golinelli, Bolotti, Kalaja, Maizi, Dradi, Cianciulli, Celiento, Michelacci, Cedrini, Fenati all. Bottacini

Reti: Ferrante (F), Ferrante (F), Michelacci (R), Romano (F), Dradi (R), Dradi (R), Barbi (F), Arduini (F), Muto (F)

 


Share the news!