Primo punto nella Poule Promozione
Home News Primo punto nella Poule Promozione

Primo punto nella Poule Promozione


Nella terza giornata di Poule Promozione, le ragazze di mister Monciatta hanno ottenuto il primo punto pareggiando in casa contro la Sammartinese: 1-1 il risultato finale, con gol del Fossolo firmato da Meggiolaro, ben servita da Borsari.

E’ stata una partita molto equilibrata” ha detto il tecnico a fine gara “le nostre ragazze erano un po’ nervose, e forse questo ci ha frenato, ma nel complesso dobbiamo esultare: è il primo punto che facciamo in questo girone, e il gol della Meggiolaro, oltre all’azione partita dalla Borsari, è un qualcosa da categorie superiori. Sono molto fortunato ad allenare ragazze come queste, sono davvero soddisfatto della prestazione: forse c’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa la vittoria,  ma tempo al tempo, siamo sulla strada giusta, e come si sa non sempre il più forte vince. Ora testa e cuore a Modena”.

Domenica trasferta nella Ghirlandina, contro le gialloblù modenesi che in questo turno hanno battuto in casa l’Imolese per 2-0: una sfida complicata, che dovrà vedere il miglior Fossolo in campo per ottenere punti.

 

 

 


Share the news!