Primo atto a Cesena
Home News Primo atto a Cesena

Primo atto a Cesena


In Romagna arriva una sconfitta per i ragazzi in maglia gialla: in casa del Cesena finisce 7-1 per i bianconeri, che vincono il primo atto di una sfida che si riproporrà tra pochi giorni in Coppa Italia.

Fossolo subito sotto dopo neanche un minuto, con Badahi che sfrutta una disattenzione della retroguardia e porta in vantaggio la formazione romagnola; al tredicesimo però ecco la risposta ospite: da una notevole distanza, Giardino la mette dentro, per l’1-1.

E’ solo una breve consolazione però, perchè neanche un minuto dopo uno scatenato Badahi firma la propria personale tripletta, che all’intervallo porta Cesena in vantaggio per 3-1; nella ripresa la reazione non arriva, Cesena segna con Hassane e Gardelli, più la doppietta di Venturini nel finale.

Il calendario offre però l’immediata rivincita: sabato prossimo infatti si torna proprio in casa del Cavalluccio per la Coppa Italia, contro una squadra che vedrà diverse assenze, ed un Fossolo che invece recupera Cavina, per sognare l’accesso alla Final Eight di Policoro.

CESENA vs FOSSOLO 7-1

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Domenichini, Pasolini, Hassane, Venturini, Badahi, Vignoli, Gardelli, Traversari, Jamicic, Nardino. All.: Osimani.

FOSSOLO 76: Barbi, Romano, G. Petrella, A. Petrella, Pellegrino, Giardino, Muto, Arduini, Anselmo, Puddu, Zini. All.: Vicchi.

RETI: 1′ pt Badahi, 13′ pt Giardino, 14′ pt Badahi, 15′ pt Badahi, 2′ st Hassane, 3′ st Gardelli, 14′ st Venturini, 14′ st Venturini.


Share the news!