Presentazione Ufficiale Prima Squadra ’21-’22
Home News Presentazione Ufficiale Prima Squadra ’21-’22

Presentazione Ufficiale Prima Squadra ’21-’22


Al Circolo Fossolo, alla presenza del direttore sportivo Daniele Metalli e del direttore generale Francesco Gnudi, è stata presentata la Prima Squadra che affronterà il campionato di Promozione 2021-2022.

Presente anche il vicepresidente Davide Frabboni, che ha portato i saluti del presidente Stefano Monti.

“Finalmente ripartiamo dopo un anno che è stato difficile per tutti, ma con la certezza di avere un gruppo solido e compatto: c’è un bel mix tra veterani e giovani, e all’altezza dei nostri colori. Ai ragazzi chiediamo dunque in primo luogo di divertirsi, perchè questo bisogna fare nel calcio, poi di essere da esempio per i più giovani, ponendosi come faro di lealtà e correttezza. Guidati dalla sapiente regia di mister Santaniello, sono certo che riusciranno in questo intento”.

La parola è poi andata al direttore generale, Francesco Gnudi.

“Presentiamo un gruppo fatto di vecchie conoscenze e nuovi volti, contando che questi ultimi li abbiamo scelti per le qualità umane e tecniche che rispecchino appieno i valori del Fossolo: siamo una realtà ormai consolidata del dilettantismo bolognese, e vogliamo continuare su questa strada, con la gradita conferma di mister Santaniello”

E proprio il mister ha poi parlato ai ragazzi

La parola d’ordine deve essere noi, e non io: la porta è aperta sia per entrare che per uscire, bisogna dare tutto per questi colori. L’importante è essere prima di tutto uomini, poi di conseguenza verrà l’essere calciatori”.

Conclusione col messaggio del presidente del Circolo Fossolo Enzo Gandolfi, riportato da Davide Frabboni: la ciliegina sulla torta di una giornata che dà ufficialmente il via alla nuova stagione.


Share the news!