Passa il Castello ai supplementari
Home News Passa il Castello ai supplementari

Passa il Castello ai supplementari


Dopo una lunga battaglia durata fino ai supplementari, il tabellino del Felsina ha visto la Libertas Castel San Pietro passare per 6-3: di Rondoni il gol ospite che ha dato il via alle danze, al quale è seguita però l’ottima reazione dei ragazzi di mister Santaniello, capaci nel giro di pochi minuti (tra 35′ e 41′) di ribaltare il risultato con Manieri e Fernandes. Nella ripresa ancora Rondoni per il pareggio, poi ecco la doppietta di Manieri che riporta in vantaggio il Fossolo (3-2). Non è finita però, perchè Bonfieni fissa il risultato sul 3-3, dopo novanta minuti combattuti ad armi pari. Nei supplementari poi arriva la tripletta personale di Rondoni, che spalanca la strada agli ospiti: di Bergonzini e Negroni le ultime reti castellane. Fossolo che saluta il Memorial Minetti senza rimpianti, specie per quanto fatto vedere nei tempi regolamentari: appuntamento adesso a domenica prossima, proprio contro la Libertas, in una particolare rivincita che darà il via al campionato di Promozione.

“Siamo stati ottimi fino al 3-2, e per questo faccio i complimenti a tutti i ragazzi”, ha detto mister Santaniello a fine gara “non era facile dopo un anno fermi, ed al di là del risultato finale sono soddisfatto, è una gioia per tutti essere tornati in campo: in generale ho visto molte cose positive, a partire dalla bella reazione dopo l’iniziale svantaggio, significa che c’è qualità. Sono arrivati segnali importanti da parte della squadra, per me il risultato finale è bugiardo, siamo crollati fisicamente nei supplementari. Adesso bisogna essere carichi per domenica prossima, proprio contro gli stessi avversari: abbiamo tanti volti nuovi che si sono potuti conoscere in questi primi centoventi minuti, in generale abbiamo un gruppo con quindici elementi arrivati quest’estate, l’amalgama arriverà. Serve solo un po’ di pazienza”.

Fossolo – Libertas Castel San Pietro 3-6 dts (3-3 dtr)

Reti: 22′ pt, 9′ pt, 8′ pts Rondoni (L), 35′ pt, 21′ st Manieri (F), 41′ pt Fernandes (F), 35′ st Bonfieni (L), 2′ sts Bergonzini (L), 9′ sts Negroni (L)

FOSSOLO: Mantovani, Pierdomenico, Alberti (6′ st Buttignon), Fiammati, Biasioli (13′ st Coletti), Selleri, Faggioli (40′ st Gentilini), Gabrielli (1’st Di Lavello), Fernandes, Manieri (30’st Piazza), Crisci. All SANTANIELLO

LIBERTAS: Stanzani, Borsetti, Gabrielli, Stanzani (18’st Negroni), Garuti, Buratti (35’pt De Angelis), Sasso (18’st Bonfieni), Contri, Rondoni (13′ sts Bergonzini), Ricciardelli, Pozzato. All. EVANGELISTI

Arbitro: Zampini di Ravenna

Note: espulso al 5′ pts Gabrielli (L)

 


Share the news!