Parola di capitano
Home News Parola di capitano

Parola di capitano


Prosegue l’avvicinamento alla ripresa del campionato: dopo l’amichevole con Real Casalecchio di sabato scorso, i ragazzi di mister Santaniello affronteranno questa sera il Persiceto. Il capitano dei gialloblù Leandro Selleri racconta così questo febbraio anomalo.

Leandro, come procedono le cose?

Bene! Gli allenamenti procedono alla grande, tornare a fare partite di novanta minuti è stata una vera gioia: il mister ne ha messe due a settimana da qui alla ripresa del campionato. Sicuramente sarà uno stimolo in più per tenere alta la concentrazione, e farci trovare pronti.

Quanto vi sono mancate le partite nelle settimane scorse?

Tantissimo, perchè nel nostro piccolo la domenica ci fa sentire protagonisti, e ti dà un’adrenalina unica: per questo, in assenza di impegni ufficiali, è fondamentale dare tutto negli allenamenti. E chiaramente adesso anche nelle amichevoli.

Parlando di campionato: come giudichi il vostro girone d’andata?

In maniera positiva, perchè ci ha visto in una posizione di classifica in linea con le aspettative di inizio stagione, e proprio per questo non vediamo l’ora di tornare in campo: per tradurre sul campo la carica e portare a casa questa salvezza…

 

 


Share the news!