Pareggio ad Imola
Home News Pareggio ad Imola

Pareggio ad Imola


Al Romeo Galli di Imola finisce 1-1, col rammarico di un pareggio subito proprio nel finale.

Gialloblù che partono meglio, prendendo in mano le redini del gioco: la traversa nega la gioia del gol, all’intervallo si va con le reti bianche. Nella ripresa però sale in cattedra Crisci, che all’ora di gioco batte Calzolari.

Fossolo che difende con le unghie e con i denti il vantaggio, fino a quando l’arbitro non assegna un rigore ai padroni di casa: Piticchi sigla l’1-1, col risultato che non cambia più.

Rimane il rammarico di una partita giocata meglio e non vinta. “Dobbiamo essere arrabbiati” ha detto a fine partita mister Santaniello “perchè non puoi dopo una prestazione del genere non portare a casa la vittoria: per fare il salto di qualità manca la rabbia, che ti permette di portare a casa la vittoria”.

Domenica prossima impegno casalingo contro Faro.

SESTO IMOLESE – FOSSOLO 1-1

SESTO IMOLESE: Calzolari, Drei (25′ st Spada), Tirello, Piancastelli, Piticchi, Giunchedi, Dattoma (30’st Spada), Lepinda, Tassi (15’st Conti), Volta, Visani all. Merenda

FOSSOLO: Mantovani, Pierdomenico, Adami, Bufo, Gabrielli, Fiammati, Natale, Faggioli, Manieri (43’st Santaniello), Fernandes, Crisci all. Santaniello

Reti: 20’st Crisci (F), 35’st rig. Piticchi (S)

 


Share the news!