Natale…in anticipo!
Home News Natale…in anticipo!

Natale…in anticipo!


Le ragazze di mister Monciatta si mettono subito alle spalle la sconfitta di Imola, battendo Gatteo Mare al Felsina per 3-1: una vittoria che vale il terzo posto in classifica e un Natale col sorriso.

E’ stata una giornata perfetta” ha detto il tecnico a fine partita “le ragazze hanno seguito alla lettera le indicazioni date in settimana negli allenamenti, mettendole in pratica egregiamente”.

Le reti hanno portati i timbri di Cardi, Patelli e Cappa: quest’ultima tornata a giocare dopo un lungo infortunio. “E’ stata una grandissima emozione tornare in campo” ha detto la calciatrice gialloblù “curiosamente proprio contro Gatteo, contro cui mi ero infortunata all’andata…”

Una gioia, quella del ritorno con gol, indescrivibile. “Era da tempo che immaginavo come sarebbe stato questo giorno: la voglia di riscatto, l’abbraccio delle compagne. E’ stato tutto bellissimo!” Anche e soprattutto per il ritorno nello spogliatoio. “La squadra mi ha sempre sostenuto, supportandomi anche fuori dal campo: questa è una giornata che non dimenticherò mai. Anzi: che non dimenticheremo…”

Buon esordio anche per Cartarasa, arrivata dal Bologna. “Si è calata subito nella mentalità della squadra” ha detto ancora il mister “in generale questa è stata una vittoria davvero importantissima, che certifica la bontà del lavoro fatto: adesso un po’ di riposo, e poi dopo il panettone si torna al lavoro”.

Più precisamente il 16 gennaio, in trasferta contro Saline Romagna (seconda in classifica).

 

 

 

 

 


Share the news!