L’emozione dell’esordio
Home News L’emozione dell’esordio

L’emozione dell’esordio


Andrea Franzoni, classe 2002, ha esordito dal primo minuto contro Porretta: una giornata emozionante che il giovane ha raccontato così.

“E’ una giornata che porterò sempre dentro” ha detto il diciannovenne gialloblù “specie per averlo fatto con questa maglia, con cui ci gioco dal 2007 da quando avevo cinque anni; adesso ne ho diciannove, e ho passato tutte le categorie. Questo è dunque l’apice di un percorso, ma spero al contempo anche un punto d’inizio”.

Sul campo contro Porretta non è andata benissimo “Peccato per la sconfitta: è stata una partita strana, decisa dagli episodi, speriamo di rifarci al più presto.” Possibilmente domani, nella trasferta contro Trebbo. “Spero di poter dare nuovamente il mio contributo: mi trovo bene in mezzo alla difesa”.

A dirigere le operazione e imparare dai più grandi. “L’obiettivo per questa stagione è migliorarsi, spero di giocarne altre, e di entrare al massimo quando chiamato in causa dal mister. Voglio entrare nella mentalità dei grandi, e speriamo anche a livello di squadra di piazzarci bene…per riscrivere la storia di questa società.”


Share the news!