Juniores Campioni!!!
Home News Juniores Campioni!!!

Juniores Campioni!!!


Grandissima impresa del Fossolo di Mister Bartolini che espugnando il campo del Cotignola conquista con largo anticipo il primo posto del proprio girone e accede alla fase successiva del Campionato Regionale.
Spinge subito forte il Fossolo vicino al goal con Suwareh dopo 20 secondi che insegue un lancio millimetrico di Sharaf e solo di fronte al portiere alza di poco sopra la traversa.
Al’8’ ci prova Rapagna’ con un diagonale dal limite dell’area che costringe il portiere ad una parata in due tempi.
Al 12’ Suwareh smarca Showunmi che con un diagonale di destro gonfia la rete per il vantaggio del Fossolo.
Passano 4 minuti e Napoliello intercetta un cattivo controllo del portiere e tenta di involarsi verso la porta incustodita ma Banno’ lo atterra al limite dell’area venendo poi espulso dall’arbitro.
Al 29’ Napoliello s’inventa il raddoppio direttamente dalla bandierina grazie ad un corner a giro che sorprende Bungaja Elson schierato al posto dell’espulso Banno’.
Al 31’ il Cotignola rimane in 9 per l’espulsione di Quarneti a seguito di frasi ingiuriose nei confronti del direttore di gara.
Al 36’ Suwareh fa le prove per il goal con un pallonetto che scavalca il portiere ma esce di poco sopra la traversa e un minuto dopo puo’ alzare le braccia al cielo dopo lancio al bacio di Savini che libera la corsa indiavolata del n. 11 del Fossolo che si libera di due avversarsi e dal limite incrocia infilando il portiere del Cotignola.
Il secondo tempo inizia con la doppietta di Napoliello che un tempismo eccezionale raccoglie nell’area piccola il rasoterra di Showunmi portando il punteggio sul 4 a 0 .
Al 32’ la magia di Haffadi servito da un traversone di Merighi tira al volo da fuori area con un sinistro che colpisce il palo interno e poi s’insacca in rete per il definitivo 5 a 0 .
Inizia poi lo show di Gueli che per ben 4 volte insegue di testa la gioia del goal ma portiere e palo dicono di no.
Arriva il triplice fischio e si scatena la festa dei Ragazzi di Mister Bartolini che grazie punti conquistano con tre turni di anticipo la meritatissima vittoria del girone!

Share the news!