Fossolo 76 ASD
viale Felsina, 52 – 40139 Bologna, segreteria@fossolo76.it

Il sogno sfuma
Home News Il sogno sfuma

Il sogno sfuma


L’impresa non riesce, l’obiettivo Final Eight per il Fossolo si ferma a Cesena: 4-1 il risultato finale per i bianconeri, dopo una partita combattuta e piena di colpi di scena.

Al decimo il vantaggio casalingo con Jamcic, anche se la reazione della squadra in maglia gialla è immediata: al quarto d’ora Arduini prende il palo, ma Muto è pronto sulla respinta. Pareggio immediato, il Fossolo risponde colpo su colpo. All’intervallo è 1-1.

Nella ripresa Gardelli riporta subito in vantaggio Cesena, la reazione dei ragazzi è lodevole, ma i binari della partita prendono poi la direzione della Romagna: l’uno-due Badahi-Vignoli assesta un duro colpo a stretto giro di posta che chiude definitivamente i giochi.

Fossolo che dopo aver salutato con onore la Coppa Italia, avrà adesso due settimane di riposo prima di ributtarsi sul finale di campionato: appuntamento il 9 aprile per il derby con Sant’Agata, al PalaFuno.

FUTSAL CESENA: Montalti, Massi, Hassane, Venturini, Badahi, Vignoli, Gardelli, Traversari, Bonetti, Meleleo, Jamicic, Casadei; All. Osimani.

FOSSOLO 76: Barbi, Romano, G. Petrella, A. Petrella, Pellegrino, Cavina, Giardino, Muto, Pittella, Arduini, Anselmo, Puddu; All. Vicchi

RETI: 9′ pt Jamicic, 14′ pt Muto, 7′ st Gardelli, 14′ st Badahi, 15′ st Vignoli.

 

 


Share the news!