Il Fossolo sbanca Reggio
Home News Il Fossolo sbanca Reggio

Il Fossolo sbanca Reggio


Finisce 4-3 per i ragazzi di mister Corona: al PalaBigi passa il Fossolo dopo una partita combattuta, e decisa nel finale dalle reti di Pittella e Arduini.

Per i ragazzi in gialloblù si conclude una regular season da voto alto in pagella, con il quarto posto a 55 punti a far da testimone. Nessuno aveva ancora vinto al PalaBigi, e la vittoria di Reggio Emilia si pone dunque come la degna conclusione di una stagione straordinaria, che adesso dovrà continuare ai playoff.

Appuntamento tra due settimane, per il primo turno della post-season: quando l’avversaria sarà proprio l’OR Reggio Emilia.

OR REGGIO EMILIA-FOSSOLO 76 3-4

Reti: pt 11’24” Ferrante (F), 15’42” Mazzariol (OR); st 0’09” Ruggiero (OR), 1’50” Muto (F), 9’01” Ruggiero (OR), 9’26” Pittella (F), 17’11” Arduini (F).

OR REGGIO EMILIA: Montanari, Caffarri, Ben Saad A., Bonini, Ferrari, Ruggiero, Bigi, Santoriello, Aieta, Ben Saad K., Mazzariol, Aquilini. All. Grossi.

FOSSOLO 76: Sapia, Baraccani, Petrella, Napoliello, Ferrante, Arduini, Giardino, Muto, Pittella, Anfossi, Fernandes, Bolocan. All. Corona.

 


Share the news!