Il Fossolo c’è!
Home News Il Fossolo c’è!

Il Fossolo c’è!


Dicembre comincia alla grandissima per i ragazzi di mister Santaniello: vittoria per 1-3 a Calderara contro l’Airone, e tre punti in saccoccia, che permettono di raggiungere quota 14 in classifica.

Fossolo che passa al ventesimo del primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Selleri ci prova da fuori, e scarica un missile che finisce sotto la traversa della porta di casa. E’ lo 0-1.

Il Fossolo insiste, e con Manieri trova il raddoppio: cross di Pierdomenico, il pallone sguscia tra mille gambe e arriva infine all’attaccante gialloblù, che è il più lesto di tutti. Raddoppio per la squadra in gialloblù.

I padroni di casa però non stanno a guardare, e con Pasquini accorciano le distanze in finire di primo tempo: all’intervallo è 1-2 per il Fossolo.

Nella ripresa i ragazzi di mister Santaniello partono subito alla grandissima: tempo cinque minuti, e Fiammati è bravissimo ribadire in rete un pallone che vaga per l’area di casa. 1-3, la partita prende definitivamente i binari di viale Felsina.

Tre punti che nel complesso sono puro ossigeno per Crisci e compagni: domenica altra trasferta, questa volta a Castel San Pietro Terme contro la Libertas, per dare seguire alla vittoria e inaugurare il girone di ritorno.

 

AIRONE vs FOSSOLO 1-3

AIRONE: Iandolo, Cinti (32’st Flandina), Labanti, Cabrini, Viola, Soltana, Pasquini, Govoni, Rigliaco, Capizzi, Rosetti (20’st Colliva) all. Sbarra

FOSSOLO: Siracusa, Bufo, Alberti, Selleri (43’st Monti), Gabrielli (32’st Franzoni), Fiammati, Pierdomenico, Faggioli (15’st Natale), Manieri (35’st Piazza), Adami, Crisci (30’st Fernandes) all. Santaniello

Reti: 20’pt Selleri (F), 28’pt Manieri (F), 38’pt Pasquini (A), 5’st Fiammati (F)


Share the news!