Il Fossolo 76 e’ sempre piu’ ROSA !!!
Home News Il Fossolo 76 e’ sempre piu’ ROSA !!!

Il Fossolo 76 e’ sempre piu’ ROSA !!!


Prosegue l’impegno del Fossolo 76 per la crescita del consolidato calcio femminile Giallo Blu.
Martedì 6 settembre si è tenuto al Circolo Fossolo un incontro tra lo Staff tecnico e le calciatrici del Calcio Femminile a 8 in preparazione alla nuova Stagione 22/23.
Il direttore Sportivo del settore giovanile femminile Daniele Metalli ha presentato alla squadra il nuovo allenatore Stefano Marino Fransoni , mister di grande capacità ed esperienza .
Erano presenti numerose calciatrici , alcune confermate della scorsa stagione e altre che sono interessanti nuovi innesti di comprovata esperienza e bravura e qualcuna in prospettiva da far crescere insieme a tutto il gruppo.
La categoria del Calcio Femminile a 8 è fondamentale per la nostra società sportiva in quanto potendo tesserare calciatrici da 14 anni in su può consentire a chi non e’ più in età da settore giovanile di continuare a giocare senza peraltro precludere la possibilità che si possa anche accedere alla prima squadra attualmente iscritta al prestigioso campionato di Eccellenza .
Altra peculiarità del Calcio Femminile a 8 è quella di essere un palcoscenico ambito dalle giovani calciatrici under 15 e 19 che potrebbero anche solo saltuariamente iniziare a prendere confidenza con il calcio delle Grandi disputando alcune partite con le calciatrici più esperte , quindi un grosso in bocca al lupo alle ragazze del Calcio a 8 e a tutto il movimento del Calcio Femminile del Fossolo.⚽🟡🔵💪


Share the news!