Il derby della Secchia va al Modena
Home News Il derby della Secchia va al Modena

Il derby della Secchia va al Modena


Al Felsina finisce 1-3 per le gialloblù modenesi, anche se le ragazze di mister Monciatta possono essere soddisfatte, per la prestazione e una partita giocata a testa alta contro la prima in classifica.

Fossolo subito all’arrembaggio, e in vantaggio a metà del primo tempo: bella azione corale del reparto offensivo che viene concretizzata da Borelli. 1-0, destinato però a durare poco: il Modena risponde subito colpo su colpo, pareggiando il conto.

Allo scadere dei primi quarantacinque minuti poi, ecco il sorpasso: disattenzione della difesa di casa, e Modena che passa. 1-2. Nella ripresa il Fossolo ci prova, ma la rete ospite dell’1-3 consegna i tre punti alle calciatrici della Ghirlandina.

Un risultato che non rende giustizia alla nostra prestazione” ha detto a fine partita Fantoni “abbiamo giocato alla pari contro una squadra fortissima, dimostrando un grande carattere e reagendo con coesione. Dalle ragazze titolare, a chi è subentrata a partita in corso, ma anche chi ha tifato dalla panchina o dalla tribuna…si è visto un grande orgoglio collettivo, in attesa di un risultato che purtroppo continua a farsi attendere. Lo spirito comunque è quello giusto: sacrificio, voglia di crederci e lottare, oltre alla classica cazzimma come diciamo noi: tutte queste caratteristiche sono il nostro biglietto da visita, di un Fossolo che non si arrende e continua a lavorare con ostinazione”.

 


Share the news!