Il ballo dei debuttanti
Home News Il ballo dei debuttanti

Il ballo dei debuttanti


Sabato scorso, nella sfida casalinga contro Pro Patria San Felice, mister Corona ha fatto esordire due giovani prospetti, entrambi classe 2004: Daniele Napoliello e Giulio Pellegrino.

Una grande soddisfazione per entrambi. “Era da inizio stagione che aspettavo questo momento” ha detto il primo “sono migliorato molto quest’anno e mi è capitata quest’occasione in una partita molto complicata contro una delle squadre più forti del girone. Nonostante la sconfitta comunque abbiamo giocato bene, e sono contento di aver dato il mio contributo”.

Felicità immensa anche per il secondo. “E’ il primo anno che gioco a futsal, non è stato facile passare dall’undici: ho fatto molti sacrifici e continuo a farli per migliorare. Sabato poi in panchina c’era mister Vicchi, che da quando ho iniziato questa esperienza mi sprona di consigli, e per questo lo ringrazio. Anche il mister nell’intervallo mi ha dato tanti consigli, specie su come marcare gli uomini. Peccato poi per la sconfitta, ma sono contento, perchè mi è stata data la possibilità di aiutare la squadra nel momento del bisogno, e ripagare i sacrifici fatti da settembre.”

Nelle giornate scorse inoltre, era stata anche la volta di Samuele Montanari “Non mi aspettavo di esordire in serie B, dato che ho iniziato a giocare a futsal solo sei mesi fa: ho sempre giocato ad undici, sin da quando ero piccolo, ma questa esperienza mi sta piacendo sempre più”. Con la speranza di essere solo all’inizio di un lungo viaggio…


Share the news!