Giornata storica: sbancato il Tassi
Home News Giornata storica: sbancato il Tassi

Giornata storica: sbancato il Tassi


Giornata trionfale per i nostri colori gialloblù al prestigioso Torneo Tassi di Castel Maggiore, dove abbiamo conquistato il titolo di campioni in 3 categorie giovanili.

In questa edizione del 2022, dopo tanti posti d’onore e ottime prestazioni nelle edizioni precedenti, per la prima volta nella storia del Fossolo76, possiamo essere orgogliosi di aver trascritto ben tre volte il nome della nostra società nell’albo d’oro del torneo forse più importante del territorio bolognese.

I 2013 dei Mister Max Occhino e Naucer Hammami si sono aggiudicati il trofeo andando a vincere entrambe le partite contro i forti avversari del Granamica e del Sasso Marconi.

I 2014 dei Mister Walter Occhino e Niccolò Occhino hanno portato a casa la coppa anche loro vincendo le due partite contro le temibili squadre della Pontevecchio e dell’Airone.

I 2015 dei Mister Alaeddine Laqibi, Maurizio Dall’Ara e Riccardo Bufo hanno portato ben due squadre in finale e si sono aggiudicati il primo e secondo posto nel triangolare contro la Pontevecchio, con un bellissimo derby tra le nostre due formazioni giallo e blu.

Un grande applauso va quindi a tutti i nostri bambini, che oltre ad essersi divertiti e ad aver fornito ottime prestazioni singole e di squadra, hanno sempre tenuto un comportamento corretto, leale e sportivo, portando avanti i valori che hanno sempre contraddistinto il Fossolo76 ad ogni torneo a cui abbiamo partecipato.

 

I 2011 dei Mister Eros Marabini e Felice Veneruso, per completare la bellissima giornata delle nostre squadre giovanili, si sono aggiudicati la coppa di primi classificati all’importante torneo di Pianoro.

 

Il Presidente Stefano Monti ha così ringraziato i nostri allenatori per i loro successi di oggi:
Quando nello stesso giorno si vincono 4 tornei con 4 categorie di squadre diverse, si ha la conferma di essere sulla strada giusta. È un premio meritato per un grande gruppo di persone che con impegno e passione ha una visione comune, quella di insegnare calcio con competenza, responsabilità, ma anche tanto divertimento, trasmettendo quei valori di sportività che tutti noi vogliamo essere distintivi del Fossolo76. Complimenti a tutti e grazie per avere regalato ai nostri piccoli Fossoliani una giornata di gioia che spero ricorderanno a lungo.

 

 

 


Share the news!