Fossolo Femminile domina il Derby!
Home News Fossolo Femminile domina il Derby!

Fossolo Femminile domina il Derby!


Volano le Ragazze di Mister Barchiesi e stravincono il Derby contro l’Imolese per 6 a 0.
Gara a senso unico con un netto predominio del Fossolo capace di costruire dal basso e allo stesso tempo di verticalizzare con lanci precisi e smarcanti nella metà campo avversaria grazie a giocatrici grintose , talentuose e ben disposte in campo e nelle poche occasioni che l’Imolese e’ riuscita a rendersi pericolosa ci ha pensato il portiere a mantenere inviolata la propria rete.
Notevole la preparazione atletica di tutta la squadra che ha consentito di mantenere il livello alto per tutta la gara addirittura aumentandolo una volta eseguite le sostituzione a dimostrazione della qualità di tutta la rosa consentendo al mister di poter contare su tutte le giocatrici indistintamente .
Quindi e ‘stata una partita perfetta ma che non deve far abbassare la concentrazione in preparazione alla prossima partita contro la capolista Gatteo e li bisognerà fare ancora meglio di ieri .
FORZA FOSSOLO💛💙💪🏻
Fossolo 76 vs Imolese :6-0 (17.03.24)
FOSSOLO 76: Romiti, Tic, Pettenon, Zamberlan(62’ Sourhir), Greco(54’ Meggiolaro), Cartarasa, Cardi(71’ Bedetti), Cappa, Mingardi(69’ Monterubbianesi), Spazzoli, Tovoli(80’ Cattaneo)
A disp.: Simome, Savioli. All. Barchiesi Livio
IMOLESE :Siboni, Savini, Torboli, Finotello, Zerbini, Falcone, Ercolani, Timoncini(54’ Ganzerli), Polidori, Zitolo, Menghetti.
A disp: __________. All. Petti Vincenzo
RETI: 3’ Cappa(F), 24’ Zamberlan(F), 30’ Tovoli(F) , 46’ Spazzoli(F), 61’ Cardi(F), 84’ Monterubbianesi(F).
Arbitro: Trentin Giacomo (Bologna)

Share the news!