Finisce in parita’ il derby dei Juniores
Home News Finisce in parita’ il derby dei Juniores

Finisce in parita’ il derby dei Juniores


Pareggio combattuto ieri sera tra Pontevecchio e Fossolo 76 al termine di una partita intensa giocata fino alla fine che vede il Fossolo di Mister Bartolini rimanere ben saldo in testa alla classifica e la Pontevecchio tra le posizioni di vertice.
Al 1 minuto subito pericoloso il Fossolo al tiro con Merighi ma un minuto dopo pronta risposta della Pontevecchio con Da Costa che sfiora il goal con un diagonale che accarezza il palo sinistro di Zorzan
Al 14’ passa in vantaggio il Fossolo con Sharaf con un tiro dal limite ma il vantaggio dura solo 8 minuti perche al 12‘ Jaoudi pareggia per la Pontevecchio.
Al 19’ Baravelli sventa un’incursione di Napoliello anticipandolo prima che potesse scoccare il tiro a porta sguarnita e tre minuti dopo e’ Zorzan del Fossolo a parare la conclusione di uno scatenato Da Costa lanciato a rete. Al 32’ Sharaf devia di testa un calcio d’angolo parato da Vanz.
Il secondo tempo inizia con un’incursione perentoria di Bondi sulla sinistra conclusa con un sinistro velenoso respinto da Vanz. Al 11’ delizioso invito di Sharaf che smarca Merighi lanciato in area ma la cui conclusione termina alta.
Ribaltamento di fronte con Stranieri che angola di sinistro accarezzando il palo alla sinistra di Zorzan. Al 25’ Suwareh entra in area di rigore ma viene atterrato dal portiere e l’arbitro concede il calcio di rigore realizzato da Sharaf per il nuovo vantaggio del Fossolo che dura però solo 8 minuti perché al 33’ viene commesso fallo in area di rigore del Fossolo per atterramento di Assekour e dal dischetto Dozzi riporta le squadre in parità .
Da qui al termine inizia una girandola di sostituzioni per entrambe le formazioni alla ricerca della soluzione vincente fino al triplice fischio che sancisce la fine della partita sul risultato di parità.
Risultato che rispecchia quanto visto in campo con due squadre determinate che hanno giocato una partita intensa entrambe alla ricerca della vittoria con trame di gioco forse poco estetiche ma avvincenti che hanno tenuto i numerosi tifosi presenti al nuovo sintetico dell’Alberto Mario con il fiato sospeso fino al termine della partita.💛💙🔥

Pontevecchio vs Fossolo76: 2-2

Reti : 4’ pt Sharaf(F) , 12’ pt Jaouadi(P), 26’ st su rig. Sharaf(F), 35’ st su rig.Dozzi(P)

Pontevecchio:Vanz, Mazzocchi, La Para (6’ Stranieri), Baravelli, Dozzi, Carnevali(43’ st Saif),Assekour, Jaoudi(43’ st Comellini), Da Costa, Capestro, Franco.

A disposizione: Suno, Pulega, Cala, Giallombardo, Rapp, Masini. All:Gilioli                                                               

Fossolo76 : Zorzan, Jaboli(39’ st Showunmi), Ahmed(31’st Avarello), Locatelli, Gioveni(13’ st Rapagna’), Savini, Suwareh, Merighi, Sharaf, Bondi, Napoliello (39’ st Belli)

A disposizione:Degli Esposti, Scalzotto, Ettaouil, Gueli, Iorio.All: Bartolini

Arbitro : Berardo Leonardo

Ammoniti : Carnevali, Assekour, Franco, Vanz, Ahmed, Suwareh, Sharaf, Bondi


Share the news!