Beffa finale
Home News Beffa finale

Beffa finale


Domenica amara per i ragazzi di mister Santaniello, che al Felsina perdono proprio allo scadere: vince l’Atletico Castenaso 1-2, dopo novanta minuti combattuti.

Fossolo che va avanti quando è da poco passato il ventesimo: autore del gol Crisci, bravissimo a rientrare sul destro, portarsi a spasso la difesa ospite, e metterla infine dove Musiani non può arrivarci. 1-0.

La risposta dell’Atletico arriva alla mezz’ora: un tiro da distanza proibitiva di Arcelisai batte Siracusa insaccandosi in rete. Pareggio ospite, partita in perfetto equilibrio.

1-1 all’intervallo. Nella ripresa entrambe le squadre hanno occasioni ghiotte per tornare avanti: Crisci va vicino alla doppietta personale, anche se poi a lasciare il segno saranno gli ospiti.

Quando ormai la partita è allo scadere, c’è un calcio di punizione per Castenaso: il pallone arriva in mezzo, dove viene raccolto da Cornacchia. 1-2 proprio allo scoccare del novantesimo.

Per il Fossolo una doccia fredda che non cancella comunque una buona prestazione, come sottolineato a fine gara da mister Santaniello. “Meritavamo sicuramente almeno un punto, il gol alla fine è una beffa incredibile: i ragazzi comunque non si devono moralizzare, li promuovo a pieni voti per tutti gli aspetti, dalla fase difensiva all’atteggiamento messo in campo. Peccato, ma dobbiamo continuare così.”

Adesso le vacanze, poi il ritorno in campo il 9 gennaio, in quel di Sasso Marconi. “Dove ci faremo trovare pronti” promette il mister.

FOSSOLO vs ATLETICO CASTENASO 1-2

FOSSOLO: Siracusa, Pierdomenico, Alberti, Selleri, Bufo, Fiammati, Natale (41’st Adami), Faggioli, Manieri (20’st Franzoni), Fernandes (33’st Santaniello), Crisci all. Santaniello

CASTENASO: Musiani, Crimi, Spazzoli (28’st Capitanio), Pappalardo, Arcelisai, Mazzoni, Maddaloni, Vinjolli, Cornacchia, Meacci (28’st De Brasi), Semprini all. Mazzoni

Reti: 25’pt Crisci (F), 31’pt Mazzoni (A), 45’st Cornacchia


Share the news!