Aperte iscrizioni per Sestola
Home News Aperte iscrizioni per Sestola

Aperte iscrizioni per Sestola


Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni per il Campus estivo di Sestola, che si svolgerà nella settimana da Domenica 29 Agosto a Sabato 4 Settembre 2021.

Per avere tutte le informazioni sulle attività che verranno svolte, vedere foto e video delle edizioni precedenti e scaricare il volantino, potete andare alla pagina dedicata su questo sito.

Nello svolgimento di ogni attività, in base all’evolversi della situazione pandemica, saranno seguite tutte le misure di prevenzione COVID-19 fornite dalla FIGC e dai protocolli sanitari vigenti al momento.

Sono ammessi al Campus tutti i giocatori tesserati del Fossolo76 appartenenti alle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, cioè delle annate dai 2012 ai 2007 comprese e, straordinariamente solo per quest’anno, anche agli Allievi 2006 e 2005.
Quest’ultima annata 2005 effettuerà un mini-campus di 3 giorni da Domenica 29 Agosto (sera) a Mercoledì 1 Settembre 2021 (sera) solo di preparazione atletica.

La segreteria di Viale Felsina è aperta nei consueti giorni di Martedì e Venerdì dalle 17 alle 19 per ricevere le iscrizioni e raccogliere i documenti necessari, che sono:
scheda di iscrizione compilata e firmata (scarica qui la scheda);
– copia del certificato medico (agonistico o non agonistico in base all’età) valido per la settimana del Campus, solo se non già consegnato in segreteria;
– copia del tesserino sanitario.

Per confermare l’iscrizione, sarà richiesto il versamento della caparra di 150 euro (annate 2012-2006) o di 100 euro (annata 2005 per il mini-campus).

Se siete impossibilitati a recarvi in segreteria, potete inviare i documenti via email a segreteria@fossolo76.it (non utilizzare il form del sito) ed effettuare il pagamento tramite bonifico, allegando alla email la relativa contabile, alle seguenti coordinate bancarie:

IT51U0538702408000001877355
c/c intestato a Fossolo 76 calcio ASD
Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Agenzia n.8
Causale: acconto Campus Sestola 2021 per <COGNOME, NOME, ANNO>

Le iscrizioni saranno accolte fino a Domenica 11 Luglio o eventualmente fino all’esaurimento dei posti disponibili, basandosi comunque sulla lista di pre-iscrizioni con la quale è stata stabilita la priorità degli iscritti.

Sono ammesse anche iscrizioni di ragazzi che non hanno effettuato la pre-iscrizione, che però avranno priorità inferiore rispetto ai pre-iscritti e potrebbero risultare esclusi se i posti andranno esauriti.  In tal caso, l’acconto versato verrebbe ovviamente restituito.

Affrettatevi …


Share the news!