Alla scoperta dei portieri #1
Home News Alla scoperta dei portieri #1

Alla scoperta dei portieri #1


Comincia oggi il viaggio alla scoperta dei nuovi volti del Fossolo per la stagione 2021-2022: si parte dai portieri, e più nello specifico da lui. Manuel Siracusa, classe 1988.

Manuel, cosa significa per te l’arrivo al Fossolo?

Un grande onore innanzitutto, perchè è un progetto che parte da lontano, e che non smette di fermarsi: ci sono delle persone che stanno facendo un grandissimo lavoro, e fanno sentire a proprio agio chi va in campo. Ho subito captato tutto questo, e devo dire che a me piace molto, perchè una squadra di calcio è innanzitutto una famiglia.

Raccontaci della tua carriera finora.

Ho fatto un decennio buono tra settore giovanile e Prima Squadra nella storica Pianorese, poi sono andato un anno al Pontevecchio, prima di farne sei nell’Ozzanese. Infine, ho diviso gli ultimitra Castel San Pietro ed Osteria Grande.

Il tuo obiettivo per quest’anno?

Innanzitutto divertirci, che è la cosa più importante, poi cercare di dare il massimo in ogni partita, per ripagare la fiducia data dalla società: a livello personale, spero poi di aiutare gli altri giovani portieri, cercando di trasmettergli tutta la mia passione per questo ruolo.


Share the news!