6-0 alla Sammartinese
Home News 6-0 alla Sammartinese

6-0 alla Sammartinese


Buona la prima tra le mura amiche: sotto la pioggia battente di domenica, le ragazze di mister Monciatta hanno riscattato subito la sconfitta di Modena, rifilando un netto 6-0 all’Union Sammartinese.

Per le gialloblù una fiera del gol che ha visto le firme di Cappa (doppietta), Spazzoli (doppietta anche per lei), Cardi e Paini, per una vittoria mai in discussione che permette di ottenere i primi tre punti in campionato.

“Sono molto contento della prestazione” ha detto mister Monciatta in riferimento al felice esordio casalingo delle sue ragazze “si è vista la nostra voglia di vincere, oltre al dialogo continuo tra le ragazze: abbiamo portato in campo la nostra idea di calcio, e per questo sono soddisfatto anche per la prestazione, oltre che per il risultato.”

Il mister promuove appieno le gialloblù. “Dobbiamo continuare su questa strada, sapendo che siamo nella direzione giusta”. Applausi anche per Paini. “Una ragazza che ha iniziato a giocare nel luglio scorso, ma che ha capito appieno la spirito di questa squadra. Avanti così”.

Prossima partita in trasferta martedì prossimo ad Osteria Grande: calcio d’inizio alle 20 e 30.

 

 


Share the news!