Aperte iscrizioni per Sestola 2022
Home News Aperte iscrizioni per Sestola 2022

Aperte iscrizioni per Sestola 2022


Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni per il Campus estivo di Sestola, che si svolgerà nella settimana da Domenica 28 Agosto a Sabato 3 Settembre 2022.

Per avere tutte le informazioni sulle attività che verranno svolte, vedere foto e video delle edizioni precedenti e scaricare il volantino, potete andare alla pagina dedicata su questo sito.

Nello svolgimento di ogni attività, in base all’evolversi della situazione pandemica, saranno seguite tutte le misure di prevenzione COVID-19 fornite dalla FIGC e dai protocolli sanitari vigenti al momento.

Sono ammessi al Campus tutti i giocatori e le giocatrici (NOVITA’ !) tesserati del Fossolo76 appartenenti alle annate dai 2013 ai 2008 comprese.

La segreteria di Viale Felsina è aperta nei consueti giorni di Martedì e Venerdì dalle 17 alle 19 per ricevere le iscrizioni e raccogliere i documenti necessari, che sono:
scheda di iscrizione compilata e firmata CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
– copia del certificato medico (agonistico o non agonistico in base all’età) valido per la settimana del Campus, solo se non già consegnato in segreteria;
– copia del tesserino sanitario.

Per confermare l’iscrizione, sarà richiesto il versamento della caparra di 150 euro

Se siete impossibilitati a recarvi in segreteria, potete inviare i documenti via email a segreteria@fossolo76.it (non utilizzare il form del sito) ed effettuare il pagamento tramite bonifico, allegando alla email la relativa contabile, alle seguenti coordinate bancarie:

IT51U0538702408000001877355
c/c intestato a Fossolo 76 calcio ASD
Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Agenzia n.8
Causale: acconto Campus Sestola 2022 per <COGNOME, NOME, ANNO>

Le iscrizioni saranno accolte fino a Venerdì 8 Luglio o eventualmente fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Affrettatevi …


Share the news!