Pareggio casalingo
Home News Pareggio casalingo

Pareggio casalingo


Contro Faro Gaggio finisce 1-1, ma “la strada”, ha detto il mister Santaniello a fine partita, “è quella giusta”: partita subito in salita per il Fossolo, che rimane in dieci per l’espulsione di Alberti e subisce il vantaggio ospite di Filoni.

Manieri però, proprio allo scadere dei primi quarantacinque minuti, segna la rete che vale il pareggio, col risultato che non cambia più: un altro punto in saccoccia per i gialloblù, che salgono a quota undici in classifica.

“La classifica è bugiarda, ma la fortuna ce la dobbiamo andare a cercare” ha detto ancora il tecnico dopo i novanta minuti di gioco. Domenica prossima altra sfida al Felsina contro Osteria Grande.

FOSSOLO – FARO GAGGIO 1-1

FOSSOLO: Mantovani, Bufo, Alberti, Selleri, Gabrielli, Fiammati, Adami, Pierdomenico, Manieri (38’st Santaniello), Fernandes (17’st Faggioli), Crisci (38’st Natale) all. Santaniello

FARO GAGGIO: Masinara, Borgognoni, Bisoli (42’st Dahbi), Biffoni, Farini, Corvino, Bazzani (7’st Lenzi), Masinara (41’pt Pasquali), Filoni (27’st Montagno), Satalino (25’st Vitali), Frau all. Zanini

Reti: 30’pt Filoni, 45’pt Manieri

Note: espulso Alberti al 15′, ammoniti Satalino, Fiammati, Selleri, Manieri


Share the news!